lunedì 24 ottobre 2011

PROGETTO ETICARGO


Continua il grande successo del progetto ETICARGO , all'interno del mercato allo stands n°6 di fianco al Bar Schiavoni gli studenti che hanno aderito alla sperimentazione sono a Vostra. disposizione per le consegne personalizzate della spesa.
Ancora una volta il Mercato Albinelli "nonostante" l'età è fortemente votato all'innovazione . Il progetto ETICARGO ideato e organizzato da Multispace_factory non rappresenta solo, attraverso i Vostri emolumenti, una valida opportunità di sostegno al percorso formativo degli studenti ma reinventa il " piacere di fare la spesa ".
Il Mercato Albinelli supera in questo modo le barriere della zona pedonale e porta gli esercenti direttamente nelle Vostre case e Vi libera dal peso della spesa.

Un grande plauso va riconosciuto ai ragazzi dell'ETICARGO che con grande entusiasmo e grande sacrificio si sono dedicati a questa nuova iniziativa e il più grande ringraziamento lo dobbiamo a Voi che attraverso gli acquisti presso il Mercato rendete possibile tutto questo .

Nessun commento:

Posta un commento